
Comunicare l'impresa - Strategie, brand, modelli per dare valore all’azienda
21 gennaio 2021 ore 17:00 - 18:30
Comunicare oggi per un’azienda rappresenta un investimento che accresce il valore del suo brand. Grazie alla rivoluzione digitale i nuovi media esprimono potenzialità enormi e sono accessibili a costi contenuti. La comunicazione è quindi alla portata di tutti e rappresenta uno straordinario asset di crescita per le imprese, anche le più piccole.
PwC Italia partecipa all'iniziativa “Comunicare l’impresa” che ha l'obiettivo di aprire una finestra su questo mondo con testimonianze di esperti che ci aiuteranno a capire come progettare le strategie di comunicazione, marketing e personal branding alla luce delle nuove sensibilità del mercato.
Sarà anche l’occasione per conoscere i progetti di tante aziende delle Marche che sono riuscite a trasmettere le loro storie e i loro valori, arrivando al cuore della gente stimolandone emozioni profonde. In conclusione verranno premiati i vincitori del Premio Parola d’impresa.
La partecipazione è libera previa iscrizione al link
Programma
Introduzione e saluti Diego Mingarelli, Vicepresidente Piccola Industria Confindustria e Presidente Piccola Industria Confindustria Marche Nord
Maurizio Socci, conduttore èTV Marche dialoga con Antonio Fazzari Founder “Case for Change Consulting”, General Manager Fater (JV P&G-Angelini) sul tema Creare una Brand Identity
Interviste a: Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia e Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria Confindustria
Contatti
Eleonora Venuti
Communication & Events
eleonora.venuti@pwc.com